Comune di San Sperate - Comunicazione - 191/2021

Oggetto: AVVISO: posticipo apertura uffici per il giorno 9 dicembre 2021 dalle 10.30 alle 12.30 - rimangono confermati allo stesso orario gli appuntamenti presi con l'ufficio anagrafe

08/12/2021

Si avvisa che a causa di lavori di manutenzione imprevisti gli uffici comunali domani, giovedì 9 dicembre 2021, apriranno dalle ore 10.30 fino alle 12.30 (anzichè dalle ore 9 alle ore 11.00)

Gli appuntamenti presi esclusivamente con l'ufficio anagrafe rimangono confermati e non subiranno variazioni d'orario

Ringraziando tutti per la collaborazione ci scusiamo del disagio

Enrico Collu