Comune di San Sperate - Comunicazione - 196/2021

Oggetto: Consegnato il nuovo Doblò attrezzato per trasporto disabili all'associazione SOS San Sperate

10/12/2021

Stamattina, presso il Comune di San Sperate, sì é tenuta la cerimonia di consegna del nuovo Doblò attrezzato al Presidente dell'associazione SOS San Sperate.

Il veicolo, interamente pagato dagli sponsor, verrà utilizzato per agevolare gli spostamenti delle persone in difficoltà, Rispetto a quello già in dotazione questo è più grande e capiente e dotato di apparecchiature per il sollevamento e il trasporto di persone in carrozzella.

Un grande grazie alla PMG, che è il soggetto attuatore tramite il nostro comune, e soprattutto a tutti gli sponsor che generosamente ci permettono di sostenere questo progetto.

Durante la cerimonia a ogni sponsor è stata consegnata una targa ricordo e, in conclusione, il mezzo è stato benedetto.

Grazie anche ai ragazzi della nostra associazione volontari del soccorso (SOS San Sperate), sempre disponibili e disposti a dare una mano a chi è in difficoltà e che da tantissimi anni non hanno mai fatto mancare il loro sostegno al territorio.

Chi ha necessità di usufruire di questo servizio può contattare l'associazione al nr. 070 9601102