Comune di San Sperate - Comunicazione - 144/2022

Oggetto: Comunità ENERGETICHE RINNOVABILI - incontro pubblico presso Sala Consiliare giovedì 17 Novembre 2022 - ore 18:00

14/11/2022

Comunità ENERGETICHE RINNOVABILI
incontro pubblico presso Sala Consiliare giovedì 17 Novembre 2022 - ore 18:00

Tutta la Cittadinanza, le imprese e i professionisti del territorio sono invitati a partecipare alla condivisione del progetto che porterà alla costituzione di una comunità energetica a San Sperate.

Interverranno:

• Dott. Fabrizio Madeddu - Sindaco di San Sperate
  • On. Anita Pili - Assessora all'industria della RAS
  • Claudio Atzori- Presidente Legacoop Sardegna
  • Dott.ssa Daniela Patrucco - Energy4com Soc. Coop.
  • Dott.ssa Ing. Barbara Dessì - Consulente e Docente Anci

Incontro pubblico presso la sala consiliare, via Sassari 12 - 09026 San Sperate, GIOVEDI' 17 NOVEMBRE ORE 18:00

Locandina in allegato.

Locandina evento