Comune di San Sperate - Comunicazione - 21/2013

Servizi Sociali
05/03/2013

OGGETTO: AVVISO PER IL BANDO AMMISSIONE ALL'ASILO NIDO COMUNALE ANNO 2013-2014

In attuazione del Regolamento (disponibile in allegato) dell’Asilo Nido Comunale, adottato dal Commissario Straordinario con l’atto C.S. n. 115 del 28.05.2012, si informa:

• che l’ufficio Servizi Sociali deve procedere alla formulazione della Graduatoria per le ammissioni alla frequenza dell’asilo nido Comunale per l’anno educativo 2013 - 2014;
  • il servizio e’ rivolto ai bambini di età compresa tra zero e tre anni;

La domanda di ammissione deve essere redatta su apposito modulo che Può essere richiesto all’ufficio Servizi Sociali o scaricato dal sito Internet del comune all’indirizzo: BANDO ASILO NIDO

Le domande, debitamente compilate e firmate, devono pervenire all’ufficio Servizi Sociali del Comune, corredate da tutti i documenti richiesti, entro il termine perentorio del 06.05.2013

• alla domanda dovra’ essere allegata una dichiarazione sostitutiva di certificazione, attestante i redditi, al netto di imposta, conseguiti nell’anno 2011 e il numero dei componenti familiari, nonché eventuale documentazione, che il richiedente ritiene opportuno produrre, a dimostrazione di particolari situazioni familiari;
  • la graduatoria verra’ formulata, restando comunque la preferenza Per i cittadini residenti in san sperate, nel rispetto dei criteri stabiliti dall’art. 5 del regolamento comunale. In caso di parita’ di punteggio si terra’ conto dell’ordine cronologico di presentazione delle istanze.
  • l’ammissione e’ disposta dal responsabile del servizio sulla base della graduatoria formulata, ed e’ subordinata al pagamento della retta mensile nelle misure stabilite dall’Amministrazione Comunale.

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE UTILE E' DISPONIBILE AL SEGUENTE LINK: