Comune di San Sperate - Comunicazione - 28/2013

Oggetto: Home care premium 2012

Servizi Sociali
29/04/2013

Ai sensi e per gli effetti del DM 463/98, l’INPS - Gestione Ex Inpdap - ha, tra i propri scopi istituzionali, l’erogazione di prestazioni sociali in favore dei dipendenti e dei pensionati pubblici e dei loro familiari.
Le attività sono finanziate dal Fondo Credito e attività sociali, alimentato dal prelievo, obbligatorio, dello 0,35 %, sulle retribuzioni del personale in servizio.

I comuni dell'ambito ovest di Assemini, Capoterra, Decimomannu, Decimoputzu, Domus De Maria, Elmas, Pula, San Sperate, Siliqua, Teulada, Uta, Vallermosa, Villaspeciosa, Villasor, Villa San Pietro, attraverso la gestione associata del Plus Area Ovest, hanno aderito al progetto dell'Inps - gestione ex Inpdap - denominato "Home Care Premium 2012" che prevede interventi di assistenza domiciliare di supporto alla non autosufficienza e allo stato di fragilità.

Per maggiori informazioni consultare la pagina web:

oppure rivolgersi agli sportelli del servizio sociale dei comuni facenti parte del Plus Ovest o allo sportello presso ufficio di piano comune di Villa San Pietro, capofila del Plus Ovest, al numero 070/90770110 - e mail: homecare2012@comune.villasanpietro.ca.it