Comune di San Sperate - Comunicazione - 61/2013

FONDO PISL-POIC FSE - ESITO FASE I (ATTUAZIONE)

Oggetto: FONDO PISL-POIC FSE - ESITO FASE I (ATTUAZIONE)

SUAPE - Attivita' Produttive e Edilizia
15/07/2013

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
ASSESSORATO AL LAVORO

Si comunica che il Comune di San Sperate è stato ammesso alla seconda fase di attuazione del POIC ed è quindi destinatario di complessivi 630.000,00 € di cui 550.000,00 € di aiuti rimborsabili per l'insediamento delle imprese, lo sviluppo e l'occupazione. I restanti 80.000,00 € sono destinati come rimborsi per l'innovazione organizzativa.

Nel Regolamento Comunale per gli incentivi all'imprenditoria sono indicati i requisiti per aver accesso al contributo. L'avvio della fase II sarà comunicato con successivo aggiornamento sempre su questo canale, ovvero sul sito internet istituzionale.

Maggiori informazioni al seguente link:

Determina RAS 24385/2776/DG del 29.05.2013
(37.94 KB)