Comune di San Sperate - Comunicazione - 124/2013

COMUNE DI SAN SPERATE - AREA 1
Ufficio Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport e Spettacolo

Gent.mi Genitori,
a partire dal 20/11/2013 per poter usufruire del servizio mensa per la scuola di suo figlio sarà necessario utilizzare il nuovo sistema di prenotazione informatizzato.
Il funzionamento del sistema è semplicissimo: ad ogni alunno viene assegnato un badge personale (ritirabile presso la sede Comunale - primo piano ufficio Servizi Sociali - presentando un documento di identità valdo). Il badge può essere dato in custodia a ciascun alunno oppure può rimanere in custodia del genitore stesso.

Ogni mattina l’alunno o, per suo conto il genitore, effettuerà la prenotazione del pasto. A tal fine è sufficiente avvicinare semplicemente il badge all’apposito terminale di lettura posto all’ingresso della scuola: un segnale acustico, unitamente alla visualizzazione del numero del badge sul display, confermeranno il buon esito dell’operazione. Tutto qui! Il sistema non permette la doppia prenotazione del pasto quindi nell’incertezza potete tranquillamente ripassare il badge.

Il badge si dovrà ricaricare presso le seguenti ditte:

• TABACCHI EDICOLA “ATZORI DALILA” VIA RISORGIMENTO N. 68
  • TABACCHI “CABIDDU RAIMONDO” VIA CAGLIARI N. 19;
  • “DIVINO CAFFE’” DI FRANCO SANNA VIA CAGLIARI N. 114/C;
  • “AGIS-CAD” – VIA SANTA LUCIA, N. 8.

Attraverso il link:

sarà possibile accedere al sito web del servizio mensa (http://mensa.comune.it/zeta) per poter ricaricare il badge con l’utilizzo di “CARTE DI CREDITO” (SISTEMA PAY PAL – ECC.) e consultare i pasti consumati da suo figlio, il credito residuo, ed ulteriori informazioni sul servizio. All'interno del seguente link si può accedere alle diverse tipologie di utenza:

• Accesso Enti - modulo riservato al Comune di San Sperate, per la gestione del servizio
  • Accesso Società di Servizio - modulo riservato alle ditte che preparano i pasti e che svolgono proprio il servizio mensa
  • Accesso Rivenditori - modulo riservato ai rivenditori autorizzati su elencati
  • Accesso Genitori - modulo riservato ai genitori, in cui è possibile monitorizzare la situazione, ricaricare autonomamente il badge etc..

Sulla base di queste premesse, restiamo a completa disposizione qualsiasi chiarimento in merito e lieti di poter offrire un servizio sempre più efficiente al cittadino.