Comune di San Sperate - Comunicazione - 30/2014

Oggetto: CeSIL: Attivati due master di II livello dall’Assessorato regionale del Lavoro in collaborazione con l'Università degli studi di Cagliari

Servizi Sociali
28/02/2014
Data fine pubblicazione:
04/04/2014
AREA SOCIOCULTURALE
Servizi Sociali

CeSIL
cesil@sansperate.net

INFORMA

L' Assessorato Regionale del Lavoro in collaborazione con l'Università degli studi di Cagliari ha attivato due master di II livello:

- Master in "Gestione dei processi di sviluppo umano e organizzativo"

- Master in "Relazioni industriali nel lavoro privato e pubblico"

L’attività didattica dei corsi, che avranno la durata di un anno, si svolgerà presso il Centro regionale di formazione professionale (Crfp) di Cagliari, in via Caravaggio snc (Mulinu Becciu). I corsi sono aperti ad un numero massimo di 25 partecipanti, di cui almeno 18 residenti in Sardegna da almeno 3 anni.

Per iscriversi alle selezioni per l'ammissione ai master é necessario seguire la procedura disponibile sul sito dell'Università di Cagliari, all’indirizzo https://webstudenti.unica.it/esse3/Start.do .

Queste le scadenze per iscriversi:
- entro le ore 12 del 31 marzo 2014 per il master in "Relazioni industriali nel lavoro privato e pubblico"
- entro le ore 12 del 4 aprile 2014 per il master in "Gestione dei processi di sviluppo umano e organizzativo"

Per qualsiasi ulteriore informazioni rivolgersi allo sportello CeSIL

cesil@sansperate.net

Fonte   www.regionesardegna.it