Comune di San Sperate - Comunicazione - 127/2014

Impianto giochi nel “Parco Is Spinargius” in piazza Bentzon.

Oggetto: Impianto giochi nel “Parco Is Spinargius” in piazza Bentzon.

Servizio Patrimonio e Ambiente
02/10/2014

Con ordinanza n. 9 del 2 ottobre 2014, adottata dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale, è stata disposta l’interdizione temporanea al transito pedonale in tutta l’area verde del Parco Is Spinargius in piazza Bentzon (lungo la via Cagliari, angolo via Is Spinargius) dalle ore 22,00 di giovedì 2 ottobre sino alle ore 18,00 di venerdì 3 ottobre.

La chiusura temporanea del Parco è stata, obbligatoriamente, disposta per permettere l’effettuazione di un trattamento antiparassitario di tipo biologico, classe di pericolo “Irritante”.