Comune di San Sperate - Comunicazione - 121/2015

Oggetto: Calendario del servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti. Consegna porta a porta dal 7 al 23 Dicembre

Servizio Patrimonio e Ambiente
01/12/2015

Calendario del servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti
Consegna porta a porta dal 7 al 23 Dicembre

SI AVVISA la cittadinanza  che dal 7 al 23 Dicembre sarà recapitato il Calendario del servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti.
Il recapito sarà svolto da  incaricati della Ditta Consorzio Formula Ambiente che porranno i calendari nella buca delle lettere