Comune di San Sperate - Comunicazione - 12/2017

Scuola Civica di Musica: Laboratori 2017

Oggetto: Scuola Civica di Musica: Laboratori 2017

26/01/2017

La Scuola Civica di Musica di San Sperate informa che sono aperte le  iscrizioni per la frequentazione dei seguenti Corsi Musicali:

• Corsi individuali:
    Basso elettrico e jazz, Chitarra elettrica e jazz, Fisarmonica, Flauto traverso, Pianoforte classico e moderno e Sax.
    Si tratta di corsi dedicati a studenti di tutte le età che hanno il desiderio di avvicinarsi alla musica in maniera informale programmando le lezioni con il docente. In alcuni casi possono essere l'occasione per perfezionare un brano che si sta studiando da tempo per conto proprio da autodidatta. E' possibile scegliere un pacchetto di 5, 10 o 15 lezioni individuali della durata di 30/45 minuti che non includono la teoria musicale.

• Corsi collettivi:
    Canto collettivo moderno, Digital audio recording e computer music, Ear training, Storia del Rock, storia dell'Opera Lirica e Musica in Attesa.
    Si tratta di corsi dedicati a studenti dai 14 anni in su, che desiderano avvicinarsi alla musica per approfondire precisi argomenti e che in alcuni casi già possiedono nozioni musicali di base.
    La durata dei corsi collettivi varia da un minimo di 10 incontri della durata di 1 ora a un massimo di 15 incontri della durata di 2 ore circa. Per il corso "Musica in Attesa", dedicato alle future mamme, verrà fatto un incontro di presentazione ai primi di febbraio.

Per maggiori informazioni su costi e giorni di lezione potete scrivere a:  scuolacivicadisansperate@gmail.com

N.B. Per gli studenti della civica iscritti nel corrente anno scolastico sono previste riduzioni su tutti i laboratori in programma!!