Oggetto Avviso per gli studenti pendolari: rimborso spese di viaggio anno scolastico 2016/2017
Maggiori dettagli

Avviso per gli studenti pendolari: rimborso spese di viaggio anno scolastico 2016/2017

Si comunica agli STUDENTI PENDOLARI, delle Scuole Secondarie di 2° grado, che presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sono in distribuzione i moduli di domanda per la concessione di contributi per il “RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO” per la frequenza dell’anno scolastico 2016/2017.

Le domande – debitamente compilate – dovranno pervenire al Comune entro il termine perentorio del 27 OTTOBRE 2017.
Corredate dalla seguente documentazione:

  • DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE attestante l’avvenuta frequenza dell’intero anno scolastico 2016/2017 e la spesa sostenuta per recarsi alla scuola frequentata
  • DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE DEL VALORE ISEE DEL NUCLEO FAMILIARE .

Il contributo “RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO” verrà concesso per intero agli studenti che avranno frequentato regolarmente (4/5 dei giorni previsti dal calendario scolastico). Gli studenti che non avranno frequentato regolarmente potranno beneficiare del contributo in misura proporzionale al periodo di frequenza – Art. 3 del “REGOLAMENTO COMUNALE”.

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
D.ssa Iride ATZORI




Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop