Oggetto Area Plus Ovest: Bando regionale su “Diversificazione delle attività agricole Avviso pubblico per raccolta di manifestazione di interesse. Scadenza ore 13 del 12.3.2018
Maggiori dettagli

Il PLUS (Piano Unitario Locale dei Servizi alla Persona) Area Ovest, di cui il Comune di San Sperate fa parte, ha pubblicato un AVVISO PUBBLICOPER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE con allegato il bando della Regione Autonoma della Sardegna, relativo alla sottomisura 16.9.1 del programma di Sviluppo Rurale 2014 –2020 “INTERVENTO 16.9.1 - DIVERSIFICAZIONE DELLEATTIVITA’ AGRICOLE”, che sostiene la diversificazione produttiva delle aziende agricole in attività riguardanti l’assistenza sanitaria, l’agricoltura sociale e l’educazione ambientale e alimentare, finanziando progetti di rete realizzati da imprese agricole e altri soggetti pubblici e del terzo settore.

In allegato: l’avviso pubblico

Documenti allegati
avviso_manifestazione_interesse_plus_ovest-1.pdf l’avviso pubblico (233.35 KB)



Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop