Oggetto Manifestazione di interesse per l'organizzazione della 57 Sagra delle Pesche - Luglio 2018
Maggiori dettagli

Manifestazione di interesse per l'organizzazione della 57 edizione della Sagra delle Pesche - dal 12 al 17 luglio 2018

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

In ottemperanza agli indirizzi della Deliberazione G.C. n. 50 del 23.05.2018
 

INVITA

Gli Enti e le Associazioni senza scopo di lucro, interessate a collaborare con il Comune per la realizzazione  della 57° Sagra delle Pesche, a presentare le proprie proposte per la realizzazione dell'evento di che tratta si,  con specifici programmi di attività e relativi piani finanziari.

Le proposte potranno essere presentate anche congiuntamente da più soggetti e dovranno, necessariamente, prevedere le attività indicate nella Relazione progettuale approvata con Deliberazione  G.C. n 50 del 23.05.2018, allegata al presente avviso.

Le proposte dovranno pervenire in busta chiusa all'Ufficio Protocollo del Comune, unitamente a copia del documento di identità del Legale Rappresentante dell'Associazione proponente e al piano finanziario per la realizzabilità, al curriculum dell'Ente/Associazione entro e non oltre le ore 13.30 del 11.06.2018.

L'affidamento della collaborazione sarà effettuato in favore dell'Ente/Associazione che raggiungerà il punteggio più alto risultante dalla sommatoria dei punteggi parziali attribuiti sulla base dei seguenti criteri (che dovranno risultare dal curriculum dell'Ente/Associazione):

  1. Aver collaborato per la gestione di manifestazioni analoghe nell'ultimo quinquennio - punti 1 per  ogni evento;
  2. Ribasso sull'importo di affidamento - punti 10 per ogni punto percentuale di ribasso sull'importo di  € 30.000,00.

ULTERIORI DISPOSIZIONI

In favore dell'aggiudicatario dell'incarico di organizzazione della manifestazione in argomento è prevista l'anticipazione del 50% dell'importo contrattuale, mentre l'erogazione del saldo sarà successiva e conseguente alla presentazione ed all'approvazione del rendiconto finale.

San Sperate, 30 maggio 2018

Il Responsabile Area Tecnica
       Ing. Stefania Mameli

 

In allegato: Avviso e Progetto




Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop