Comune di San Sperate - Bando - 36/2021

Bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate del Comune di San Sperate - CIG 87354419F3

Oggetto: Bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate del Comune di San Sperate - CIG 87354419F3

Registro generale
36
Anno
2021
Settore
Servizi Finanziari e Tributi
Tipo
Bandi di gara e appalti
Numero
36
Data Inizio Pubblicazione
30/04/2021
Data di scadenza
31/05/2021
Validato e pubblicato da
Servizio Informatico Comunale

Bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate del Comune di San Sperate
CIG 87354419F3

Ente appaltante: Comune di San Sperate (SU) – Via Sassari n. 12 Cap 09026 – Codice Fiscale e Partita IVA 01423040920 – telefono 070/96040203 – Sito Internet: www.sansperate.net – posta elettronica certificata protocollo@pec.sansperate.ca.it

Responsabile del Procedimento: è l’istruttore direttivo Contabile Rag.ra Maria Grazia Pisano

Contatti cui chiedere informazioni: tel 070/96040203 – 070/96040229.
Per ogni eventuale maggiore informazione si può scrivere all’indirizzo mail tributi@sansperate.net – oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it
Il presente bando e tutti gli atti di gara sono disponibili in allegato al presente avviso, oppure pubblicati sul sito istituzionale www.sansperate.net sezione albo pretorio on line oppure sezione bandi di gara ed estratto su GUCE;

Data di pubblicazione sul sito istituzionale: 30 aprile 2021

Oggetto dell’appalto: Il presente appalto ha per oggetto l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate del comune di San Sperate;

Categoria del servizio: C.P.V. 79940000-5 (Servizi di organismi di riscossione)

Riferimenti normativi: D.lgs. n° 50/2016 e ss.mm.ii.

Luogo di esecuzione: Il servizio oggetto del presente appalto deve essere realizzato nel territorio del Comune di San Sperate secondo quanto specificato nel Capitolato d’Appalto.

Termine ricevimento offerte: I concorrenti dovranno far pervenire la propria offerta, redatta in lingua italiana con le modalità previste nel presente bando e nel disciplinare di gara, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 31.05.2021, esclusivamente tramite procedura telematica attraverso l’utilizzo di strumenti di acquisto e di negoziazione telematici attraverso la piattaforma SardegnaCAT, a pena di esclusione dalla gara.
Non sarà ritenuta valida e non sarà accettata alcuna offerta pervenuta oltre tale termine, anche per causa non imputabile al concorrente.
Il mancato ricevimento di tutta o parte della documentazione richiesta per la partecipazione alla procedura, comporta l’irricevibilità dell’offerta e la non ammissione alla procedura. È in ogni caso responsabilità dei soggetti concorrenti l’invio tempestivo e completo dei documenti e delle informazioni richieste, ai sensi della presente procedura aperta, pena l’esclusione dalla presente procedura.

Documenti allegati
Documenti allegati
Bando di gara 30/04/2021 (786.03 KB)
Bando di gara (firma digitale) 30/04/2021 (788.67 KB)
Capitolato d'appalto 30/04/2021 (788.98 KB)
Capitolato d'appalto (firma digitale) 30/04/2021 (791.62 KB)
Codice di comportamento 30/04/2021 (191.56 KB)
Determinazione a contrarre 30/04/2021 (253.11 KB)
DGUE 30/04/2021 (207 KB)
Disciplinare di gara 30/04/2021 (682.76 KB)
Disciplinare di gara (firma digitale) 30/04/2021 (685.4 KB)
Modulo domanda ammissione alla gara 30/04/2021 (103.5 KB)
Modulo offerta economica 30/04/2021 (35 KB)
Patti di integrità 30/04/2021 (91.36 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto