Comune di San Sperate - Bando - 06/2022

ATTESTAZIONE DI AVVENUTA EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE – AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDO URBANO E DA INTERNO - CIG: 9017431B75

Oggetto: ATTESTAZIONE DI AVVENUTA EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE – AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDO URBANO E DA INTERNO - CIG: 9017431B75

Registro generale
6
Anno
2022
Settore
Lavori Pubblici
Tipo
Avvisi di aggiudicazione
Numero
6
Data inizio pubblicazione
01/02/2022
Data fine pubblicazione:
16/02/2022

ATTESTAZIONE DI AVVENUTA EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE

CIG: 9017431B75 –AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA

DI ARREDO URBANO E DA INTERNO

 

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA E MANUTENTIVA

VISTO il D.Lgs. 50/2016 ed in particolare l’art. 32 che disciplina le fasi delle procedure di affidamento;

VISTA la determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica e Manutentiva n° 293 del 22/12/2021 con la quale sono stati approvati i verbali di gara e disposta l’aggiudicazione dell’“AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDO URBANO E DA INTERNO”, per l’importo di Euro 50.463,34 + I.V.A. diconsi Euro cinquantamilaquattrocentosessantatre virgola trentaquattro + I.V.A., al netto del ribasso offerto dello 0,40%, al quale vanno aggiunti gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a Euro 2.000,00 + I.V.A diconsi Euro duemila virgola zero + I.V.A. per un totale di Euro 52.463,34 + I.V.A. diconsi Euro cinquantaduemilaquattrocentosessantatre virgola trentaquattro + I.V.A. alla dittaNON SOLO UFFICIO SRL” con sede in Oristano, Via Segni n. 4;

VISTO l’art. 32 comma 7 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. che prevede che l’aggiudicazione diventa efficace dopo la verifica positiva del possesso dei requisiti autocertificati in sede di gara;

CONSIDERATO che in base alla normativa suindicata sono stati disposti i seguenti accertamenti in ordine alla sussistenza dei requisiti dichiarati in sede di gara, avvalendosi, per quanto possibile, del sistema AvcPass:

1. D.U.R.C.;

2. Visura camerale;

3. Certificato Casellario Giudiziale;

4. Verifica regolarità fiscale;

5. Annotazioni casellario imprese;

6. Verifica ottemperanza art. 17 L. 68/1999;

 

ATTESO che è stata acquisita la seguente documentazione dalla quale risultano confermati i requisiti dichiararti in sede di gara:

1. D.U.R.C.;

2. Visura camerale;

3. Certificati Casellario Giudiziale;

4. Attestazione di Regolarità fiscale;

5. Annotazioni casellario imprese;

6. Comunicazione su ottemperanza art. 17 L 68/1999;

RILEVATO pertanto che non sono emersi rilievi ostativi e risulta pertanto confermato il possesso dei requisiti dichiarati in sede di gara dall’aggiudicatario;

VISTO il D.Lgs. 267/2000;

ATTESTA

che ai sensi dell’art. 32, comma 7, del D.Lgs. 50/2016, per i motivi indicati in premessa, l’aggiudicazione dell’“AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDO URBANO E DA INTERNO”, disposta con determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica e Manutentiva n° 293 del 22/12/2021 in favore dell’Impresa NON SOLO UFFICIO SRL” con sede in Oristano, Via Segni n. 4, è divenuta efficace;

Gli atti sono depositati parte in formato cartaceo presso l’ufficio tecnico e parte in formato digitale nel server dell’Amministrazione comunale.

San Sperate, 01/02/2022 prot. n° 1410.

   IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA E MANUTENTIVA

 - Dott. Ing. Stefania Mameli -

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Allegati (1)
Attestazione avvenuta efficacia aggiudicazione
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