Comune di San Sperate - Bando - 58/2022

Formazione graduatoria per l'assegnazione di nr. 65 assegni di studio - A.S. 2021/2022 - Modalità presentazione delle domande

Oggetto: Formazione graduatoria per l'assegnazione di nr. 65 assegni di studio - A.S. 2021/2022 - Modalità presentazione delle domande

Registro generale
61
Anno
2022
Settore
Pubblica Istruzione
Tipo
Avviso
Numero
58
Data inizio pubblicazione
16/09/2022
Data fine pubblicazione:
31/10/2022

SI AVVISANO GLI STUDENTI delle Scuole SECONDARIE DI 2° GRADO pubbliche o paritarie che, in esecuzione dell’atto G.C. n. 77 del 14.09.2022, l’Amministrazione Comunale dovrà procedere alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione di N° 65 ASSEGNI DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2021/2022.


AGGIORNAMENTO DEL 29/12/2022
Pubblicazione GRADUATORIA.
Documenti in allegato a fina pagina.

Per l’ammissione alla graduatoria gli studenti interessati dovranno aver riportato, nell’anno scolastico 2021/2022, la media di 7/10.
La modulistica da utilizzare per la presentazione delle istanze è disponibile in allegato al presente avviso e nell’apposito fascicolatore ubicato al piano terra del Palazzo comunale.

Le domande dovranno pervenire al Comune entro il termine perentorio del 19.10.2022 unitamente ai seguenti documenti:

  • certificato rilasciato dalla scuola, ovvero dichiarazione sostitutiva di certificazione, attestante il merito riportato nell’anno scolastico 2021/2022;
  • copia dell’attestazione della dichiarazione sostitutiva prevista dal D.P.C.M. 05/12/2013, n. 159 (ISEE) valido per le prestazioni in favore di minori (il quale prevede che il genitore non presente nel nucleo familiare venga considerato ai fini del calcolo come componente aggiuntiva. Il medesimo viene escluso solo nel caso non sia presente dal punto di vista economico o affettivo certificato da autorità competente);
  • copia dell’informativa sulla Privacy sottoscritta per autorizzazione dal dichiarante.

Le istanze potranno essere presentate a mezzo posta elettronica certifica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it (indirizzo abilitato a ricevere anche mail ordinarie NON PEC) oppure a mano, depositandola nelle apposite cassette modulari gialle situate al piano terra del Palazzo comunale.

 LE MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE SONO STABILITE NEL DISCIPLINARE ALLEGATO ALL’ATTO G.C. N. 77 DEL 14.09.2022.
                                                                                                                                                                                                                                                     IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
                                                                                                                                                                                                                                                                  D.ssa Iride ATZORI

Documenti allegati
Allegati (8)
Avviso
16/09/2022 (201.79 KB)
Disciplinare
16/09/2022 (223.82 KB)
Modulo domanda minorenni
16/09/2022 (57.5 KB)
Modulo domanda maggiorenni
16/09/2022 (58.5 KB)
Documenti allegati
Documenti aggiuntivi
Determina Area 1 nr. 353/2022 (con firma digitale)
29/12/2022 (629.41 KB)
Determina Area 1 nr. 353/2022
29/12/2022 (645.3 KB)
Modulo dichiarazione IBAN
29/12/2022 (36.5 KB)
Graduatoria
29/12/2022 (108.39 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto