Comune di San Sperate - Bando - 39/2024
2° sagra "San Sperate Città del Miele" - avviso per manifestazione di interesse per la collaborazione per la realizzazione dell'evento
Oggetto: 2° sagra "San Sperate Città del Miele" - avviso per manifestazione di interesse per la collaborazione per la realizzazione dell'evento
Il Responsabile Area 4 invita gli Enti e le Associazioni senza scopo di lucro, interessate a collaborare con il Comune per la realizzazione della 2^ Sagra San Sperate Città del Miele, a presentare le proprie proposte per la realizzazione dell'evento di che trattasi, con specifici programmi di attività e relativi piani finanziari.
Le proposte potranno essere presentate anche congiuntamente da più soggetti e dovranno, necessariamente, prevedere le attività indicate nella Relazione progettuale approvata con Deliberazione G.C. n. 134/2024, allegata al presente avviso, precisando gli spazi comunali da utilizzare.
Le proposte dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del 30/10/2024, unitamente a copia del documento di identità del Legale Rappresentante dell'Associazione proponente, alla proposta progettuale, al piano finanziario per la realizzabilità, nonché al curriculum dell'Ente/Associazione:
- consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di San Sperate durante gli orari di apertura al pubblico (link)
- spedizione tramite e-mail o PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it (indirizzo abilitato alla ricezione anche di posta ordinaria)
- spedite tramite servizio postale - in caso di Raccomandata farà fede il timbro postale.
L'affidamento della collaborazione sarà effettuato in favore dell'Ente/Associazione che raggiungerà il punteggio più alto risultante dalla sommatoria dei punteggi parziali attribuiti sulla base dei seguenti criteri (che dovranno risultare dal curriculum dell'Ente/Associazione):
- aver collaborato per la gestione di manifestazioni analoghe nell'ultimo decennio: punti 1 per ogni evento;
- percentuale di compartecipazione all’evento: punti 1 per ogni punto percentuale di rialzo rispetto all’importo stanziato dall’Amministrazione pari ad € 25.000,00.
ULTERIORI DISPOSIZIONI
In favore dell'aggiudicatario dell'incarico di organizzazione della manifestazione in argomento è prevista l'anticipazione del 50% dell'importo contrattuale, mentre l'erogazione del saldo sarà successiva e conseguente alla presentazione ed all'approvazione del rendiconto finale.
Il Responsabile Area 4 – Attività Produttive
Ing. Stefania Mameli
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.