Oggetto Raccolta differenziata settimana di Ferragosto
Maggiori dettagli

L’assessore all’Ambiente Cesare Anedda avvisa la cittadinanza che nella settimana di ferragosto (da lunedì 14 a domenica 20 agosto 2017) la raccolta del rifiuto “Secco non riciclabile” sarà effettuata mercoledì 16 al posto del sabato 19 come indicato nel calendario.

RIFIUTO SECCO INDIFFERENZIATO

COSA INSERIRE: Cassette audio e video, CD, cellophane, penne, carta oleata e plastificata, calze di nylon, stracci, pannolini bimbi e adulti, assorbenti, cosmetici, polveri di aspirapolvere, lettiere per cani e gatti, rasoi, spazzolini, tubetti dentifricio, guanti in gomma.

COSA NON INSERIRE: organico, liquidi, metalli, carta e scatole di cartone, bottiglie di plastica e vetro, sfalci da giardino, medicinali gusci di cozze e arselle, tetrapak, bicchieri e piatti di plastica, pile esauste, polistirolo

COME: Devi raccogliere i rifiuti solo ed esclusivamente in una comune busta di plastica (semitrasparente) e quindi esporla ben chiusa davanti alla tua abitazione nei giorni prestabiliti dal calendario di ritiro.

 

Collegamento alla pagina "Raccolta differenziata" del sito internet comunale




Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop