Oggetto Supporto organizzativo per il servizio di istruzione degli alunni con disabilità

Si comunica che presso gli Uffici Comunali di Pubblica Istruzione sono disponibili i moduli per la presentazione delle istanze di ammissione al servizio di istruzione per gli alunni con disabilità A.S. 2017/2018.

Le richieste debitamente compilate e firmate DEVONO pervenire all'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, corredate da tutti i documenti richiesti entro il TERMINE PERENTORIO DEL 31.08.2017.

Il Responsabile del Servizio

Dott.ssa Iride Atzori

Avviso presentazione domnande A.S. 201_2018.pdf Avviso (541.74 KB)
DOMANDA 2017 - 2018.docx Istanza (17.48 KB)