Oggetto NUMERO VERDE: 800 628 172 - per la segnalazione guasti e disservizi agli impianti di illuminazione pubblica

A seguito dell'adesione del Comune di San Sperate alla convenzione CONSIP "Servizio Luce 3 - lotto 4",  a partire dal 1 Ottobre 2017, gli utenti potranno segnalare direttamente i guasti e disservizi agli impianti di illuminazione pubblica chiamando al numero verde: 800 628 172.

Il call centre è gestito dalla società aggiudicataria "RTI ZEPHYRO SpA." che si occuperà oltrechè della manutenzione ordinaria e della fornitura dell'energia elettrica anche della messa a norma ed efficientamento energetico degli impianti di illuminazione pubblica, con la conseguente riduzione dei consumi energetici e limitazione dell'inquinamento luminoso.