Oggetto Variazione raccolta differenziata periodo di Ognissanti 1 novembre

L’assessore all’ambiente Cesare Anedda avvisa la cittadinanza che nel periodo di Ognissanti (il giovedì 2, il sabato 4 e il mercoledì 8 novembre 2017) la raccolta differenziata dei rifiuti subirà la seguente variazione di calendario:

• Giovedì 2: non si potrà conferire la plastica come da calendario. Al suo posto si potrà conferire la carta.
  • Sabato 4: non si potrà conferire vetro e lattine come da calendario. Al suo posto si potrà conferire la plastica.
  • Mercoledì 8: oltre agli ingombranti come da calendario, si potrà conferire anche vetro e lattine.

Collegamento alla pagina "Raccolta differenziata" del sito internet comunale