Comune di San Sperate - Comunicazione - 124/2017

Ringraziamenti dell’Amministrazione Comunale

Oggetto: Ringraziamenti dell’Amministrazione Comunale

20/10/2017

"Il Sindaco e l'Assessore allo sport - a nome dell'Amministrazione Comunale e tutta la comunità speratina - ringraziano sentitamente la famiglia Spiga - nelle persone di Walter, Rita, Astrella e Jacopo - che ha voluto far dono di un defibrillatore. L'attenzione per gli altri e il profondo senso civico che sono sempre state una nota caratteristica del paese, trovano ulteriore conferma in questo bel gesto della famiglia Spiga, segno di una generosa e viva presenza nel tessuto sociale locale."