Oggetto Agenzia Regionale Laore: Corso formativo sulla microfiliera della birra

L’Agenzia Regionale per lo sviluppo dell’agricoltura Laore ha pubblicato un AVVISO per l’acquisizione di Manifestazione di interesse a partecipare ad un corso sulla valorizzazione della microfiliera della birra agricola mediante l’utilizzo di materie prime locali e biodiverse.

Il corso, della durata di 4 giornate per complessive 24 ore, può essere frequentato da un massimo di 25 partecipanti.

In allegato, l’Avviso Pubblico di Laore

LaoreBirra.pdf Avviso Pubblico di Laore (1510.7 KB)