Oggetto Convocazione Consiglio Comunale
Maggiori dettagli

 

Il Consiglio Comunale si riunirà, presso la Sede Municipale in via Sassari 12, in seduta Straordinaria di 1a convocazione, il giorno mercoledì 29 novembre 2017 alle ore 19,30 per trattare il seguente ordine del giorno:

  • Comunicazioni del Sindaco Enrico Collu
  1. Approvazione del Regolamento per il servizio di accompagnamento e assistenza ai cittadini disabili.
  2. Modifica al Regolamento per la concessione di contributi rimborso spese viaggio agli studenti pendolari delle scuole secondarie di 2° grado.
  3. Variazione al Bilancio 2017-2019 e al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017-2019.
  4. Proposta di Nuovo Piano di Risanamento Urbanistico di Crabili Mereu.
  5. Variante di assestamento e riqualificazione del Piano per gli Insediamenti Produttivi Is Spinargius – Esame osservazioni ed approvazione definitiva.
  6. Riconoscimento di legittimità debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 del D.Lgs n. 267/2000 a seguito della sentenza del Tribunale Ordinario di Cagliari sezione seconda civile n. 527/2017 e del Giudice di Pace di Cagliari n. 403/2016.

Firmato: il Presidente del Consiglio Comunale Luca Carcassi




Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop