Oggetto Danni all’agricoltura causati dalle avversità atmosferiche del sabato 21 gennaio 2017

L’Assessore all'Agricoltura Emanuela K. Pilloni, avvisa gli Imprenditori agricoli che sul sito internet della Regione Autonoma della Sardegna è in pubblicazione il bando per presentare la domanda di concessione di aiuti per i danni causati dalle avversità atmosferiche verificatesi dal 14 al 21 gennaio 2017.

Le domande di intervento dovranno essere inviate perentoriamente entro il 19 dicembre 2017 all’indirizzo argea@pec.agenziaargea.it indirizzandole al competente Servizio Territoriale di ARGEA Sardegna.

Le domande presentate prima della pubblicazione dell’Avviso ovvero oltre i termini saranno ritenute non ammissibili.

La relativa modulistica potrà essere consultata e scaricata presso il sito www.regione.sardegna.it