Comune di San Sperate - Comunicazione - 02/2018

Oggetto: Adozione della “Proposta di Nuovo Piano di Risanamento Urbanistico di Crabili Mereu”

Urbanistica ed Edilizia Privata
04/01/2018
Data fine pubblicazione:
10/03/2018

Con deliberazione del Consiglio Comunale n°53 del 29/11/2017 è stata adottata la “Proposta di nuovo piano di risanamento urbanistico di Crabili Mereu”. Chiunque può visionare gli elaborati e formulare per iscritto, entro 60 giorni a decorrere dalla pubblicazione dell'avviso sul Buras, le proprie osservazioni. Ulteriori informazioni nell'avviso allegato

Allegati (1)
Crabili Mereu.PDF