Oggetto Scuola Civica di Musica: “Civic'Art Festival” - Concerto Jazz di Vince Abbracciante
Maggiori dettagli

La Scuola Civica di Musica di San Sperate, nell’ambito della prima edizione del Civic'Art Festival, per domenica 4 febbraio alle ore 18,00, presso il nuovo spazio teatro della Scuola civica di musica in Via Sassari 3, ha organizzato il concerto Jazz di Vince Abbracciante che, nella veste di fisarmonicista e compositore, presenta "Sincretico" un progetto di otto composizioni originali, sintesi delle esperienze musicali in cui si è misurato nel corso della sua attività artistica.

Il jazz, la musica popolare brasiliana, la canzone italiana, il tango, la musica classica, le sperimentazioni elettroniche, le colonne sonore, la musica balcanica e le collaborazioni in orchestra, confluiscono in un magma emozionale che caratterizza l’intero lavoro.

L'evento è prodotto da Mondo Musica strumenti musicali di San Sperate

L’ingresso/donazione 7€-5€ (ridotto bambini, anziani e studenti civica) sino a esaurimento posti disponibili in sala.

 




Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop