Comune di San Sperate - Comunicazione - 21/2018

Avviso pubblico regionale: TALENT UP

Oggetto: Avviso pubblico regionale: TALENT UP

23/02/2018

L'ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro della Regione Autonoma della Sardegna - comunica che pochi giorni fa è stato pubblicato l'Avviso pubblico "TALENT UP", nell'ambito del Programma Entrepreneurship and Back.

Il programma ha come obiettivo principale quello di formare nuovi imprenditori sardi e offre la possibilità di frequentare un percorso formativo intenso e stimolante all'estero, presso le migliori business school a livello internazionale e in ambienti particolarmente vivaci e innovativi, per poi riportare in Sardegna l'esperienza acquisita e avere la possibilità di realizzare la propria idea di impresa.

Con il bando "TALENT UP" saranno selezionati i partecipanti alla prima annualità del programma. Il bando è rivolto a laureati o laureandi residenti in Sardegna, di qualsiasi età, che conoscono l'inglese e hanno un'idea di impresa.

Per gli aspiranti imprenditori sardi può essere un'occasione unica per formarsi ed acquisire competenze e contatti preziosi per la realizzazione della loro attività, e per il nostro territorio rappresenta certamente un'opportunità di aumentare il livello di competitività e innovazione.

Il bando è consultabile a questo link: http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=14207&c1=4920&id=66598&b=

Allegati (3)
Locandina Talent Up