Oggetto 8 marzo 2018: Iniziative promosse dal Comune di San Sperate

L'8 Marzo a San Sperate la donna si celebra con la prevenzione oncologica, con i dibattiti e con i colori della non violenza.
L'Amministrazione invita la popolazione a prendere parte alle diverse iniziative curate dalla Consulta della Donne, dalla Fidapa e da Mezla intercultura con il patrocinio comunale:

• Dalle 8 e 30 alle 13,30 screening mammario gratuito presso il Comune di San Sperate in via Sassari 12;
  • Alle 17 in piazza Gramsci ci sarà l'inaugurazione della Panchina Rossa;
  • Alle 19 presso la Scuola Civica di Musica , il Convegno "Pari opportunità di lavoro e di salario".