Oggetto Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale si riunirà, presso la Sede Municipale in via Sassari 12, in seduta Straordinaria di 1a convocazione, il giorno Lunedì 9 aprile 2018 alle ore 19,30 per trattare il seguente ordine del giorno:

• Comunicazioni del Sindaco Enrico Collu
  1. Approvazione prospetto economico e finanziario relativo alla gestione del servizio di raccolta rifiuti solidi urbani ai fini dell’applicazione della TARI anno 2018.
  2. Imposta Unica Comunale – IUC – Determinazione delle aliquote IMU anno 2018.
  3. Imposta Unica Comunale – IUC – Conferma tariffe della TARI anno 2018.
  4. Imposta Unica Comunale – IUC – Conferma delle aliquote del Tributo sui Servizi Indivisibili (TASI) per l’anno 2018.
  5. Esame proposta GALATA s.p.a. – Cessione diritto di superficie area in località Campu Su Lillu sede di stazione radio base per telefonia mobile.
  6. Esame proposta acquisto fabbricato artigianale da destinare a sede di cantiere comunale.

Firmato: Presidente Consiglio Comunale Dott. Luca Carcassi