Oggetto Rilascio della Carta di Identità Elettronica

Da lunedì 07 maggio 2018 il Comune di San Sperate avvierà il servizio di rilascio della Carta d'Identità Elettronica.
Si precisa che a partire da tale data NON verranno più rilasciate le carte in formato cartaceo, se non in casi eccezionali e motivati.
Il servizio sarà attivo tutti i giorni previo appuntamento da concordare con l'ufficio per evitare attese in coda.

Prima di avviare la pratica di rilascio della Carta di identità elettronica bisognerà versare sul C/C n. 16475097 intestato a Comune di San Sperate Servizio Tesoreria – causale diritti Carta d’identità Elettronica nome e cognome titolare, l’importo di € 22,21.
Bisognerà inoltre conservare la ricevuta di pagamento da presentare all’ufficio.

Ulteriori informazioni: link a Come fare per: "CIE"