Oggetto Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale si riunirà, presso la Sede Municipale in via Sassari 12, in seduta Straordinaria di 1a convocazione, il giorno lunedì 7 maggio 2018 alle ore 19,00 per trattare il seguente ordine del giorno:

COMUNICAZIONI DEL SINDACO

1. PROPOSTA DI VARIANTE AL PUC PER CAMBIO DI DESTINAZIONE URBANISTICA DA ZONA E AGRICOLA A ZONA G SERVIZI GENERALI AREA IN LOC. SA NUSCEDDA DISTINTA NEL N.C.T. AL FOGLIO 20 MAPP. 448. APPROVAZIONE DEFINITIVA
  2. ESAME PROPOSTA DI PERMUTA TERRENO PRIVATO CON AREE PUBBLICHE INTERCLUSE IN PROPRIETA' PRIVATA.
  3. ESAME PROPOSTA DI DEFINIZIONE E CONCLUSIONE PRATICA DI SDEMANIALIZZAZIONE ED ACQUISIZIONE RELIQUATO STRADALE IN LOC. CRABILI MEREU DISTINTO AL NCT AL F. 12 MAPP. 610
  4. ESAME PROPOSTA ACQUISTO FABBRICATO ARTIGIANALE DA DESTINARE A SEDE CANTIERE COMUNALE

Il Presidente del Consiglio
Ilaria Pili