Comune di San Sperate - Comunicazione - 95/2018

Danni all’agricoltura subiti a causa del maltempo

Oggetto: Danni all’agricoltura subiti a causa del maltempo

27/08/2018

Avviso alle imprese agricole per la segnalazione di danni subiti a causa del maltempo

Le imprese agricole operanti nel territorio di San Sperate potranno segnalare i danni subiti a seguito delle intense ripetute piogge agostane, utilizzando il relativo modulo reperibile in allegato, nell'apposita sezione del sito istituzionale del servizio regionale competente e in formato cartaceo anche presso l'ufficio Protocollo al 1° piano.

Tali segnalazioni dovranno pervenire entro venerdì 31 agosto all'ufficio Protocollo del Comune per consentire la raccolta dei relativi dati e la predisposizione di ogni ulteriore successivo adempimento.

L’Assessore e l'ufficio Attività Produttive rimangono a disposizione per qualsiasi informazione

L’Assessore E. K: Pilloni

Modulo di segnalazione danni - pdf
(145.11 KB)