Comune di San Sperate - Comunicazione - 97/2018

Anno scolastico 2018/2019: Corsi serali scuola media e italiano per stranieri

Oggetto: Anno scolastico 2018/2019: Corsi serali scuola media e italiano per stranieri

17/09/2018

L'Assessorato all'Istruzione comunica che, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Grazia Deledda e il CPIA N. 1 di Cagliari, sono stati attivati per l'anno scolastico 2018/2019 i corsi serali per il conseguimento del titolo conclusivo del primo ciclo di istruzione (licenza media) e quello di Italiano per stranieri.
Per tutte le informazioni necessarie e le iscrizioni, sarà possibile rivolgersi al servizio accoglienza presso i locali della scuola di secondo grado di via Pixinortu mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.

L'Assessore: Emanuela K. Pilloni.