Oggetto 9° Censimento "I Luoghi del Cuore" promosso dal FAI
Maggiori dettagli

Organizzato dal FAI - Fondo Ambiente Italiano, si sta svolgendo il 9° censimento Nazionale “I Luoghi del Cuore”, I luoghi italiani da non dimenticare. Si tratta di una campagna firme no profit finalizzata alla tutela e alla valorizzazione del territorio. Si può partecipare dando un voto al proprio luogo preferito.

Alla “competizione” tra beni artistici e culturali sta partecipando l’Associazione PSMuseum con il Giardino Sonoro di Pinuccio Sciola.

Si tratta di una opportunità, un’occasione importante che può rafforzare la vicinanza e la sensibilità con i concittadini nonché incrementare la visibilità e l’interesse per il Paese Museo da ogni parte d’Italia e del mondo.

L’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini ad esprimere la propria preferenza tramite la pagina dedicata del sito internet del FAI




Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop