Comune di San Sperate - Comunicazione - 119/2018

Oggetto: Entrata in vigore di una variante al P.U.C. per il cambio di destinazione urbanistica da zona "E - agricola" a zona "G15" di un'area in località "Sa Nuscedda"

Urbanistica ed Edilizia Privata
12/11/2018
Data fine pubblicazione:
20/11/2018

Con la pubblicazione dell'avviso sul B.U.R.A.S. n°50 del 08/11/2018 è entrata in vigore la variante al P.U.C. per il cambio di destinazione urbanistica da zona "E - agricola" a zona "G15" di un'area in località "Sa Nuscedda".

In allegato l'avviso pubblicato sul Bollettino Regionale.

Testo pubblicato sul BURAS
(52.74 KB)