Oggetto Settima edizione del Carnevale SanSperatino 2019. Organizzato dalla Pro Loco

L’Associazione Turistica Pro Loco di San Sperate, per domenica 10 marzo 2019 ha organizzato la settima edizione del “Carnevale SanSperatino 2019”.

Programma della manifestazione.

• Ore 15,30: Raduno dei Gruppi e Carri Allegorici – in via Rio San Sperate.
  • Ore 16,00: Partenza Sfilata per le vie del paese con arrivo in piazza Gramsci.

Animerà la serata l’Associazione culturale “Gioventù Sparadesa

Sono previsti: zeppolata per tutti, musica, balli …………. premiazioni finali.

Alla Sfilata potranno partecipare solamente i Carri e i Gruppi per i quali è stata effettuata l’iscrizione. Il modulo di iscrizione è disponibile presso la sede della Pro Loco in Piazza Gramsci da lunedì 11 febbraio. Il modulo, compilato, va riconsegnato entro venerdì 1 marzo previo versamento delle quote di iscrizione che ammontano a:

• € 55,00 per iscrizione Carro.
  • € 40,00 per iscrizione Gruppi.