Oggetto Elezioni Europee del 26 maggio 2019 - Nomina scrutatori
Maggiori dettagli

 

Il sindaco Enrico Collu avvisa gli interessati che, per le prossime elezioni dei rappresentanti italiani al Parlamento Europeo che si terranno il 26 maggio 2019, i 64 scrutatori (32 effettivi più 32 supplenti) da nominare verranno estratti a sorte tra coloro che sono già iscritti all’Albo e che presenteranno, obbligatoriamente, un’ulteriore domanda da far pervenire entro e non oltre lunedì 29.04.2019.

La nomina avverrà attraverso estrazione di coloro che hanno presentato istanza nei termini. Il sorteggio sarà effettuato attraverso 2 urne separate per ciascun sesso.

In caso di estrazione di due o più cittadini appartenenti allo stesso nucleo familiare ne verrà nominato solamente uno. La priorità sarà data a colui che è disoccupato, qualora entrambi i componenti abbiano lo stesso requisito sarà nominato solo il primo estratto;

Non verranno nominati scrutatori coloro che hanno ricoperto detto incarico nella precedente tornata elettorale (elezioni regionali del 24.02.2019).

In allegato, l’Avviso integrale e il modulo per la presentazione della domanda.

Documenti allegati
Invito domanda Albo Scrutatori.pdf Avviso del Sindaco (429.05 KB)
domanda scrutatore.docx Modulo di domanda (14.59 KB)

Torna all'elenco


Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop