Comune di San Sperate - Comunicazione - 02/2020

Oggetto: Screening ecografici gratuiti: Tiroide, Seno, Prostata, Fegato-Colecisti e Reni.

07/01/2020

L’Assessora ai Servizi Sociali Germana Cocco, in collaborazione con la Consulta delle Donne, è lieta di comunicare che nel mese di Gennaio 2020 verranno eseguite, gratuitamente, delle visite di screening ecografico secondo il calendario allegato.

Il servizio, gratutito, è a cura dell'Associazione Medici della Prevenzione – A.M.D.P.

L'Assessora ai Servizi Sociali
Germana Cocco