Comune di San Sperate - Comunicazione - 87/2019

Oggetto: deviazione del traffico veicolare in occasione della chiusura della via Cagliari per lavori di realizzazione dellla rete gas, a partire dalle ore 8.00 del giorno 07/01/2020 e fino alla fine dei lavori della durata approssimativa di quattro settimane.

Polizia Municipale
30/12/2019
Data fine pubblicazione:
31/01/2019

dal 07 gennaio 2020, fino alla fine dei lavori, l’istituzione di un divieto di sosta e di transito nella via Cagliari , nel tratto compreso tra la Via Rio Concias e la via Nuoro, con la possibilità di accesso e transito per residenti, fornitori delle attività commerciali e traffico leggero locale nei tratti di strada non interessati da cantiere previa apposizione della relativa segnaletica;

Al fine di garantire il flusso del traffico veicolare sono istituiti  percorsi obbligatori sia per il traffico pesante ( veicoli di massa superiore a 3,5 t) che per il servizio pubblico di linea. Per i dettagli si prega di prendere visione dell'ordinanza allegata .

l'Ufficio di Polizia locale è a disposizione per eventuali chiarimenti allo 070 96040222-224-228 o tramite mail a vigili@sansperate.net

ordinanza dirigenziale
30/12/2019 (113.42 KB)