Comune di San Sperate - Comunicazione - 45/2011

Oggetto: NOMINA DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NELL'AMBITO DELLA COMMISSIONE DI CONTROLLO DEI SERVIZI SCOLASTICI

Pubblica Istruzione
26/05/2011
Data fine pubblicazione:
07/06/2011

SI PORTA A CONOSCENZA DEI GENITORI INTERESSATI DELL'ISTITUZIONE DELLA COMMISSIONE DI CONTROLLO DEI SERVIZI SCOLASTICI DI CUI FANNO PARTE TRA GLI ALTRI 3 GENITORI.

SI PUBBLICA L'AVVISO E IL MODULO DI CANDIDATURA PER LA NOMINA DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI

AVVISO PER COMMISSIONE MENSA
(558.37 KB)