Comune di San Sperate - Comunicazione - 50/2020

Oggetto: Raccolta differenziata: nuove specifiche per il conferimento di cassette audio, video e CD/DVD.

28/04/2020

Si informa la Cittadinanza che non sarà più consentito conferire cassette audio, video (VHS), Cd e Dvd
nel rifiuto secco indifferenziato (come attualmente pubblicato sul calendario).

Questi rifiuti verranno trattatati, per motivi tecnico/organizzativi,
esattamente come gli ingombranti
,

Sarà necessario d'ora in avanti rivolgersi al servizio di ritiro di Formula Ambiente,
anche per cassette audio, video (VHS), Cd e Dvd.

Si ricorda che:

La raccolta viene effettuata a DOMICILIO chiamando preventivamente il numero di telefono verde GRATUITO o in alternativa utilizzando il seguente sito internet: https://formulambiente.it/sansperate/
I rifiuti ingombranti non devono essere abbandonati sul suolo pubblico.
Si ritirano solo quelli preventivamente segnalati al numero verde gratuito.

L'Amministrazione.