Comune di San Sperate - Comunicazione - 74/2020

Oggetto: Lavori di scavo nell'area dell'intersezione semaforizzata nelle giornate di lunedì 22 e martedì 23 giugno 2020

19/06/2020

L' Amministrazione Comunale informa che nelle giornate di lunedì 22 e martedì 23 giugno 2020 dalle ore 07.30 circa sono previsti dei lavori di scavo nell'area dell'intersezione semaforizzata, pertanto potranno verificarsi rallentamenti della circolazione, con particolare disagio per il transito dei mezzi pesanti. Si invita pertanto tutti coloro che transitano nelle due arterie principali ( SS 130 dir e SP4) per raggiungere altre destinazioni a voler valutare strade alternative esterne al centro abitato, limitando il transito all'interno dell'abitato alle effettive esigenze locali, al fine di risurre al minimo i disagi alla circolazione.