Comune di San Sperate - Comunicazione - 83/2020

Comunicazione Abbanoa: disservizio erogazione idrica in data 03/08/2020

Oggetto: Comunicazione Abbanoa: disservizio erogazione idrica in data 03/08/2020

30/07/2020

Comunicazione Abbanoa: disservizio erogazione idrica in data 03/08/2020
Abbanoa SpA comunica che, a causa di un guasto verificatosi sulla condotta foranea dell'acquedotto "Campidano" che alimenta i serbatoi del Comune di San Sperate, in data 03/0/2020 dalle ore 08:30 fino alle ore 17:00 e comunque sino al termine dei lavori verrà interrotto l'approvvigionamento ai serbatoi del Comune.

L'erogazione all'utenza sarà garantita dalle scorte presenti nei serbatoi.
Probabili cali di pressione o di portata potranno verificarsi nella serata dello stesso giorno e in quella del 04/08/2020.

Verrano altresì intrapresi tutti gli accorgimenti necessari per limitare il disservizio.