Comune di San Sperate - Comunicazione - 131/2020

Oggetto: Evento pubblico: "Gli effetti post Covid 19 sull'economia e sui risparmi delle famiglie sarde" - 29 ottobre 2020

28/10/2020

Ottobre e’ il mese dell’Educazione Finanziaria.

Con il patrocinio del Ministeri dello Sviluppo Economico, Economia e Istruzione vengono organizzati eventi, gratuiti e di qualità, senza fini commerciali, per accrescere le conoscenze di base sui temi assicurativi, previdenziali e di gestione e programmazione delle risorse finanziarie personali e familiari.

San Sperate, domani 29 Ottobre, avra’ il privilegio di rappresentare i piccoli e medi comuni sardi nell’evento online denominato GLI EFFETTI POST COVID 19 SULL’ECONOMIA E SUI RISPARMI DELLE FAMIGLIE SARDE, nel quale interverranno amministratori e professionisti del settore.

Vi invitiamo a visitare il sito governativo http://www.quellocheconta.gov.it/it/

Di seguito il link per accedere all’Evento in programma domani
Verrà richiesto di scaricare il programma Skype Web App per accedere alla riunione e indicare il proprio nome per partecipare:

In allegato la locandina informativa.
L'Amministrazione Comunale

Locandina informativa