Comune di San Sperate - Comunicazione - 151/2020

Oggetto: Chiusura provvisoria al traffico delle strade Via Nuoro e Via Alghero per lavori

23/11/2020

Avviso alla popolazione

Si comunica che a causa dei lavori di montaggio della copertura da realizzare all'interno del cortile della scuola primaria, con conseguente modifica provvisoria degli accessi alla scuola stessa, la via Alghero verrà chiusa dall'intersezione con la via Nuoro, quindi per l'intero tratto, dal lunedi 24 novembre fino a venerdi 27 novembre (salvo proroghe) ai seguenti orari:

dalle ore   7.45 alle ore   8.30

dalle ore 12.45 alle ore 14.15

dalle ore 15.45 alle ore 16.15

Agli stessi orari è vietato l'ingresso al traffico veicolare proveniente da via Sardegna verso la via Nuoro (che in tali orari sarà quindi totalmente a senso unico).

Scusandoci per il disagio chiediamo la collaborazione di tutti.