Comune di San Sperate - Comunicazione - 163/2020

Oggetto: Quinto incontro percorso animazione per la creazione del Distretto Rurale del Campidano - Giovedì 17 dicembre ore 17.30 - qui il link di collegamento -

14/12/2020

Si invita gli imprenditori agricoli interessati a partecipare al quinto incontro del percorso di animazione territoriale per la costituzione del Distretto Rurale Campidano (penultimo dei sei appuntamenti programmati),  previsto per giovedì 17 dicembre alle ore 17.30, durante il quale si proseguirà con l’analisi dei problemi.

In ossequio alle disposizioni di contrasto alla diffusione del Covid- 19, la riunione sarà svolta in videocollegamento mediante la piattaforma Teams. Per partecipare si prega di accedere al seguente link:

QUINTO INCONTRO DI ANIMAZIONE TERRITORIALE PER LA COSTITUZIONE DEL DISTRETTO RURALE CAMPIDANO

Colgo l’occasione per ricordarvi che è ancora possibile trasmettere, all’indirizzo distrettoruralecampidano@gmail.com, l’allegata Scheda Conoscitiva dei portatori di interesse, la cui compilazione è fondamentale ai fini della definizione degli obiettivi strategici sui quali il costituendo Distretto intenderà impegnarsi. Pertanto, vi prego di coinvolgere nella compilazione della scheda tutti i soggetti potenzialmente interessati dei vostri rispettivi Comuni.

Per altre info

In considerazione dell’importanza del tema oggetto della riunione, vi invito ad assicurare la vostra  più ampia partecipazione e vi saluto cordialmente.

Per il Capofila-Il Presidente del GAL CAMPIDANO

F.to Stefano MUSANTI