Comune di San Sperate - Comunicazione - 01/2021

Ecocentro chiuso in data 6 gennaio 2021

Oggetto: Ecocentro chiuso in data 6 gennaio 2021

04/01/2021

Si avvisa che essendo giornata festiva l'ecocentro Comunale il giorno 6 gennaio 2021 resterà chiuso per l'intera giornata.

Si svolgerà invece regolarmente la raccolta differenziata prevista in programma come da calendario per la stessa giornata anche se festivo.

Infine si ricorda che la differenziazione per la raccolta del vetro in due zone (zonaA e zona B) partirà da giugno 2021. Nel calendario troverete specificato esattamente quando potrà essere conferito il vetro nella zona A e quando nella zona B.

Enrico Collu