Comune di San Sperate - Comunicazione - 11/2021

Oggetto: Numero telefonico per prenotazione TEST test sierologici e in evidenza di anticorpi (prelievo del sangue) - possibilità di scaricare il modulo da compilare

22/01/2021

Prenotazione test ssierologici e in evidenza di anticorpi tramite tampone molecolare  - Ad Adiuvandum -

per prenotare per il test sierologico molecolare chiamare il nr. telefonico 070/96040210 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 di tutti i lunedì e martedì.

I test saranno effettuati presso i locali del nuovo centro diurno per anziani, con ingresso dalla via Giovanni XXIII e uscita sulla via Primo Maggio, a partire da mercoledì 27 gennaio 2021 e per i mercoledì successivi.

ATTENZIONE IMPORTANTE

Per poter eseguire il test è obbligatorio compilare il modulo allegato nel link sottostante. Dovete scaricarlo stamparlo, compilarlo in ogni parte e firmarlo. Il Modulo dovrà essere consegnato all’ingresso del centro ai militari presenti.

Per chi non ha possibilità di stampare il Modulo, lo potrà trovare già stampato nelle cassette presenti nel piano pilotis del Comune al piano terra.

Obbligatorio portare con sé la tessera sanitaria che dovrà essere presentata insieme al modulo all’accettazione.

Si sta cercando di organizzare tutto in modo da evitare file e tempi di attesa eccessivamente lunghi, tuttavia potrebbero esserci degli intoppi, o situazioni impreviste, che potrebbero rallentare. Si chiede quindi cortesemente a tutti la massima collaborazione.

Enrico Collu

Info

I test sierologici COVID 19 estesi alla popolazione residente vengono eseguiti in collaborazione con la Rete di Solidarietà Ad Adiuvandum, la Regione Autonoma della Sardegna, il Ministero della Difesa con le Forze Armate, il Gruppo l'Unione Sarda, Unica, CRS4, ATS, Azienda Ospedaliera Brotzu, Amici di Sardegna Uniti contro COVID-19, fondazione di Sardegna e Sarda Bellezza e i volontari Pro Bono